La nostra gita a Parma!

Pubblicato IL: 19 Febbraio 2021
TAG: , , , ,

Oggi parliamo un po' di noi! Ci perdonerai ma vogliamo anche far conoscere la nostra vita interna all'azienda e vogliamo raccontarti della nostra gita a Parma di Sabato 14 Dicembre.

Ore 6.30
Ritrovo in sede e colazione abbondante con le brioches cucinate dal Sig. Patrioli! Poi viaggio in pullman alla volta di Parma e dei suoi sapori! Certo, qualcuno avrebbe voluto dormire, ma una nostra collega ha deciso di tenere tutti svegli richiamando chi tentava di appisolarsi...

Ore 9.00
Visita al Caseificio CPL di Parma dove abbiamo visto tutte le fasi della lavorazione del Parmigiano Reggiano!

Momenti di #parmigianoreggiano!

Ore 11.00
Viaggio verso il Prosciuttificio Carlo & C. Snc di Langhirano, prima di arrivarci abbiamo visto da lontano il Castello di Torrechiara, famoso castello del Ducato Parmense.
Nel prosciuttificio abbiamo assaggiato, toccato, annusato e provato il vero Prosciutto di Parma! Buonissimo!

 

Una fettina di crudo?!

Ore 14.30
Ci siamo poi spostati a Parma per una gita a scoprire i tre grandi monumenti della città: la Cattedrale con il Battistero nella famosa Piazza del Duomo ed il Teatro Regio.
Visita poi alla città con anche uno scoop...i nostri agenti hanno visto Donatella Rettore! WOW!

La Patrioli Food a Parma!

Ore 17.00
Siamo partiti alla volta di casa, salutando la città emiliana che ci ha donato una magnifica giornata alla scoperta del suo territorio e dei suoi sapori. Il viaggio ha visto grandi momenti di ilarità quando un paio di colleghi hanno deciso di "lottare" per ottenere IL posto sul pullman...nonostante ce ne fossero molti altri liberi...Qualcuno ha dormito, qualcuno ha cantato, ma soprattutto il sig. Stefano Patrioli ha ringraziato tutti per il lavoro svolto quest'anno e ovviamente ha ringraziato anche te per la fiducia che ci hai dimostato.

Torniamo a casa consapevoli che è l'eccellenza italiana che dobbiamo valorizzare in un mercato, come quello alimentare, che ci vede protagonisti.

Patrioli Food opera nelle Provincie di NovaraVercelliBiella e Verbano Cusio Ossola.
La tua zona non è coperta? Contattaci per sapere se possiamo organizzare una spedizione per te.

magnifiercross