UNICA - Il cestino di pane che ti farà innamorare!

Pubblicato IL: 25 Ottobre 2022
TAG: , , , , , , ,

Unica - Il Cestino di Pane, è un brand tutto italiano che ha rivoluzionato il modo di presentare le proprie specialità, il tutto mostrando una forte sensibilità verso tematiche sempre più attuali, come l'inquinamento e l'ecosostenibilità. 

L'obiettivo di UNICA è quello di fornire, ad altri imprenditori del settore Ho.Re.Ca., un prodotto "UNICO" nel suo genere, che dia un tocco d'innovazione e originalità alle pietanze, e che stimoli la fantasia degli Chef.

La grande opportunità

Il Cestino di Pane garantisce una presentazione ad effetto che stimola il palato e gli occhi, donando ai piatti un tocco di originalità senza oscurarne la bontà e qualità.

I ristoratori possono trovare in questo prodotto l'opportunità di proporre un'offerta attenta alla soddisfazione dei propri clienti e di ricevere in cambio una serie di benefici (recensioni positive, passaparola, menzioni sui social, fidelizzazione).

Il cestino di pane che rispetta l'ambiente!

Accanto al fattore estetico, ciò che rende speciale questa linea di "piatti" interamente commestibili è il valore ecologico che li caratterizza. Essendo interamente compostabile e biodegradabile, il prodotto consente di contribuire alla salvaguardia dell'ambiente. I cestini non hanno bisogno di essere lavati (con conseguente risparmio di sapone ed energia elettrica) e in più è possibile evitare lo spreco alimentare razionalizzando l'acquisto di pane.

Un altro aspetto da non sottovalutare è il risparmio di prodotti in plastica, soprattutto in particolati situazioni in cui gli articoli monouso risultano necessari per il servizio (aperitivi, catering, buffet, fingerfood). 

Il cestino di pane nei diversi formati

Il Cestino di Pane “Grande”

Il cestino da 21 cm è il formato ideale per le insalatone, concepito per dare un tocco di originalità alla ristorazione.


Il Cestino di Pane “Piccolo”

Il cestino da 17 cm è il formato più versatile perché può essere utilizzato dagli antipasti, ai risotti, ai dolci.


Il Cestino di Pane “Mignonne”

Il cestino da 12 cm è il formato più piccolo della gamma ed è adatto al finger food!


Metti alla prova la tua fantasia per rendere unici i tuoi piatti e soddisfare tutti i clienti. Vieni a provarli!

Patrioli Food opera nelle Provincie di NovaraVercelliBiella e Verbano Cusio Ossola.
La tua zona non è coperta? Contattaci per sapere se possiamo organizzare una spedizione per te.

magnifiercross