Froneri: l'esperienza e le novità del 2023

Pubblicato IL: 21 Marzo 2023
TAG: , , , ,

Froneri è leader in Italia nel settore dei gelati, produce Maxibon, la Coppa del Nonno, Antica gelateria del corso e altri grandi classici, che da oltre 100 anni accompagnano le estati di adulti e bambini.

Nato dall’unione di diverse aziende che, grazie ad una forte cultura di brand management e all’esperienza, hanno creato un gruppo mondiale con un forte radicamento sul territorio, soprattutto in Italia.  

Questo successo porta il gruppo ad un continuo rinnovamento e miglioramento, non solo dei prodotti, ma soprattutto della cultura aziendale. Questo li ha portati ad esportare i classici gelati italiani in numerosi Paesi del mondo, pur mantenendo molte delle funzioni aziendali in Italia.

Inoltre il gruppo ha anche dei marchi creati dall’azienda, come ad esempio Nuii, che da quando è nata continua a riscuotere molto successo tra i consumatori.

Insomma, il loro essere “orgogliosamente gelatai”, l’esperienza e la passione continuamente coltivate nel corso degli anni, ha permesso ai loro prodotti di entrare nei cuori di tutti, sia in Italia che all’estero, sia con i classici gelati made in Italy che con sorprendenti novità!

Le novità del 2023

Pirulo Kaktus - Per il divertimento dei più piccoli arriva Kaktus! Ghiacciolo al limone e Fragola, sorbetto all'arancia e croccante copertura con pezzetti di fragola e inclusioni frizzanti. Ideale per bambini. Prodotto senza glutine.
Maxibon cono croccante alla nocciola - Il cono più innovativo di sempre! Cono croccante al biscotto con punta ripiena di cioccolato. Cremoso gelato al gusto di nocciola, variegatura al cioccolato e topping di cookie e granella di nocciola caramellate.
Maxibon cono croccante vaniglia e caramello - Il cono più innovativo di sempre! Cono croccante al biscotto con punta ripiena di cioccolato. Cremoso gelato al gusto di vaniglia, variegatura e decorazione al caramello e topping di cookie e riccioli di cioccolato.
Maxibon choco brownie - Il nuovo Maxibon 2023! Biscotto al brownie, gelato alla vaniglia con inclusione di biscotto brownie, copertura al cacao e latte con granella di brownie.
Nuii cioccolato al latte e nocciole - Una nuova avventura per il nuovo stecco Nuii con gelato e salsa alla nocciola italiana, copertura di cioccolato al latte ed inclusioni di nocciole italiane e wafer croccante.
Ghiacciolì - Arriva una nuova ricetta con più succo di frutta e due gusti inediti. Ananas e mirtillo si affiancano ai classici arancia, amarena e limone. Senza glutine.

Patrioli Food opera nelle Provincie di NovaraVercelliBiella e Verbano Cusio Ossola.
La tua zona non è coperta? Contattaci per sapere se possiamo organizzare una spedizione per te.

magnifiercross