AUTUNNO in tavola con Patrioli
TAG: autunno, bar, consigli, cucina, horeca, idee, patriolifood, ristorante, surgelati
Ci lasciamo alle spalle la calda stagione estiva e ci avventuriamo con Pat nelle tiepide sfumature dell’autunno, che si appresta ad arrivare.
Come dare un tocco di novità nel tuo locale per accogliere i tuoi clienti nella giusta atmosfera?
Ecco alcuni piccoli consigli per cambiare mood al tuo bar o al tuo ristorante, riscuotendo grande successo da parte della tua clientela.
Piccoli accorgimenti faranno la differenza!
1) Vesti i tuoi tavoli con tovaglie e tovaglioli dai colori caldi, scegliendo tonalità che si sposano con i paesaggi autunnali. Lasciati anche ispirare da uno dei colori pantone per l’Autunno Inverno 2024/25: Tomato Cream PANTONE 16-1348 TCX.
2) Allestisci il locale con elementi tipici dell’autunno: dei bei rami in legno, foglie secche, cestini di castagne, melograni, zucche ornamentali, ecc.
E’ stato provato che portare la natura all’interno dell’ambiente ristorante trasmette serenità e relax al cliente, che sarà quindi invogliato a consumare più volentieri e prolungare la sua sosta.
3) Sostituisci alcuni piatti freschi ed estivi che hai nel menù con altri più adatti alla stagione autunnale, introducendo anche nuove proposte, che stuzzichino l’interesse del tuo cliente. Per questo, curiosa tra la vasta gamma di prodotti che Patrioli ha selezionato per te e ordina qualcosa di diverso.
Dai sfogo alla tua fantasia in cucina, con i prodotti Patrioli!
Pat augura a tutti voi una ricca e golosa stagione autunnale.
Naviga per categoria
Patrioli food academy
Patrioli Food opera nelle Provincie di Novara, Vercelli, Biella e Verbano Cusio Ossola.
La tua zona non è coperta? Contattaci per sapere se possiamo organizzare una spedizione per te.