INFOOD: SPECIAL GUEST SALVATORE DE RISO

TAG: bar, cena, colazione, consigli, cucina, horeca, idee, infood, infood 2 ed, infood 2025, patriolifood, ristorante, showcooking, surgelati
A pochi giorni dall’apertura della seconda edizione di INFOOD, riveliamo con grande soddisfazione il programma dell’evento, che quest’anno offre numerosi appuntamenti di grande interesse, che coinvolgono a 360 gradi i professionisti dell’Ho.Re.Ca. offrendo il contatto diretto con i principali brand di settore, showcooking dedicati ai vari momenti della giornata (dalla colazione al pranzo veloce, dal dessert alle bevande), possibilità di confronto con esperti di marketing, ampia expo di prodotti e tante novità.
Presso il Palasport del Novarello Villaggio Azzurro di Granozzo con Monticello (NO), il 23, 24 e 25 marzo si svolgerà l’evento dedicato agli operatori ed ai professionisti del settore Ho.Re.Ca del Nord/Ovest. Un appuntamento imperdibile, dove oltre 40 aziende selezionate da Patrioli esporranno i loro migliori prodotti, con un focus particolare sulle novità 2025 e sui trend del momento.
Partecipando a INFOOD avrai accesso all’area shoowcooking, con presentazioni a cura di grandi marchi come Lantmannen, Delifrance, Essse Caffé, Doreca, Panitaly, Fiordiprimi Sugital, Robo e Bindi. Potrai assistere a vere e proprie lezioni, tenute da chef di grande esperienza e competenza, per cogliere suggerimenti e trarre ispirazioni, ma anche imparare nuove tecniche da mettere in pratica nel tuo locale.
Non mancheranno occasioni di condivisione e confronto, per approfondire le problematiche affliggono bar, hotel e ristoranti, in questo periodo storico. Avremo ad esempio un interessante focus sul marketing, a cura dell’azienda Incrementoo, per capire come investire in pubblicità e misurare il ritorno.

Un rullo di tamburi per annunciare lo special guest di questa edizione: a INFOOD avremo l’onore di avere con noi Salvatore De Riso, maître di pasticceria, direttamente dalla Costa d’Amalfi. Tra le specialità più celebri di Sal De Riso citiamo la delizia, i profitteroles e i babà al limoncello, tutte rigorosamente con limoni della Costiera Amalfitana. Nella produzione di Salvatore De Riso c'è tutto il sapore della sua terra. Una storia ricca di tradizione e passione, la sua, che approda in Piemonte e si racconta agli ospiti di INFOOD
Se ancora non hai effettuato l’iscrizione, questo è il momento giusto! Ricordiamo che la partecipazione è GRATUITA. Puoi iscriverti on line con pochi clik!
Naviga per categoria
Patrioli food academy
Patrioli Food opera nelle Provincie di Novara, Vercelli, Biella e Verbano Cusio Ossola.
La tua zona non è coperta? Contattaci per sapere se possiamo organizzare una spedizione per te.