CGM - La qualità si frigge o si inforna!

Pubblicato IL: 13 Giugno 2023
TAG: , ,

Nel blog di oggi parliamo di uno dei nostri fornitori storici: CGM - Natural frozen Food.

Nasce nel 1986 grazie all'unione di progessionalità ed esperienza della ristorazione commerciale. Una storia comune che si propone come un traino per il settore degli alimenti surgelati e che rappresenta l'integrazione tra tradizione, ricerca gastronomica e la tecnologia del freddo. La bontà delle proposte di CGM, si trasforma in vantaggio competitivo, anche attraverso il rinnovamento costante dell'offerta.

E proprio di rinnovamento, vogliamo parlare quest'oggi con le novità di CGM arrivate in casa Patrioli Food.

Alici Panate Prefritte - Cod. 4949 - 2.5Kg

Gustosi e freschi filetti di alici ricoperti da una croccante panatura. Già prefritte e surgelate, le alici si possono gustare dopo una breve cottura in forno.


Nacho Cheese - Cod. 4950 - 1Kg

Simpatici triangolini di formaggio fuso, farciti con pezzettini di peperone piccante Jalapeño, avvolti da una croccantissima panatura resa ancora più gustosa da fiocchi di mais e scaglie di tortilla, i Nacho cheese bites, si preparano con una cottura di pochissimi minuti e risultano ottimi se serviti come aperitivo.


Arancini Mix - Cod. 4951 - 3x1Kg

Arancini alla amatriciana, arancini alla carbonara, arancini cacio e pepe. Ideali per un antipasto sfizioso o per un aperitivo goloso con gli ingredienti tipici della tradizione: gricia e pomodoro per l’amatriciana, guanciale e uovo per la carbonara e formaggio pecorino per la cacio e pepe.


Fiori di Zucca Pastellati - Cod. 4952 - 1Kg

Versione senza farcitura dei teneri e freschi fiori di zucca raccolti nelle nostre campagne ed avvolti da una fragrante pastella. Prefritti e subito pronti per essere gustati dopo una breve cottura in forno, sono ottimi in ogni occasione, grazie alla loro raffinatezza e versatilità.

Ma per scoprire tutti gli altri prodotti di CGM, basta cliccare sul pulsante

Patrioli Food opera nelle Provincie di NovaraVercelliBiella e Verbano Cusio Ossola.
La tua zona non è coperta? Contattaci per sapere se possiamo organizzare una spedizione per te.

magnifiercross