INFOOD: apriamo le nostre porte al mondo Ho.Re.Ca.

Patrioli Food presenta: INFOOD

Caro cliente, siamo entusiasti di condividere con Te un'esperienza gastronomica indimenticabile! 🍽️✨
Preparati ad immergerti nel mondo di Patrioli Food, il luogo dove la qualità e l'eccellenza si uniscono per creare un servizio straordinario nel settore Ho.Re.Ca.

Siamo lieti di invitarti al nostro Open Day: Patrioli INFOOD, l’expo dedicata ai professionisti del settore!
Segnati sul calendario le date di domenica 10 e lunedì 11 marzo 2024 e preparati per un viaggio culinario presso la nostra sede a San Pietro Mosezzo (NO) – Via Valletta 4.

Sarà la prima edizione della nostra manifestazione privata dedicata agli operatori del settore Ho.Re.Ca!🔝

Cos'è che rende Patrioli Food un punto di riferimento per bar e ristoranti da oltre cinquant'anni?
La risposta è semplice: la nostra passione per il cibo di qualità. Selezioniamo con cura i migliori prodotti freschi e surgelati, provenienti dalle marche più prestigiose del settore, per offrire un'ampia e raffinata scelta ai nostri clienti. La nostra esperienza consolidata e le partnership strategiche con le principali aziende alimentari ci hanno posizionato tra i protagonisti di questo settore.

Ma non ci fermiamo solo alla qualità dei prodotti. La nostra sede, che si estende su una superficie di 10.000 mq, è dotata di celle frigorifere all'avanguardia e sale fresche, garantendo la conservazione perfetta dei nostri tesori gastronomici. La nostra logistica efficiente ci consente di consegnare i prodotti entro 24 ore dall'ordine, rispettando rigorosamente i più alti standard di sicurezza alimentare.

Tuttavia, quello che ci differenzia è il nostro impegno costante per la soddisfazione dei nostri clienti. L'obiettivo principale di Patrioli Food è offrire un servizio su misura, A per B puntuale ed efficiente per ogni singolo cliente. Siamo al tuo fianco, sempre pronti a supportarti: dalla selezione dei prodotti alla consegna sicura, e persino nell'assistenza post-vendita, la nostra rete di vendita altamente qualificata sarà al tuo servizio.

Ma vogliamo fare di più! Vogliamo invitarti a scoprire il nostro mondo attraverso l'Open Day “INFOOD"! Questo evento unico ti offrirà l'opportunità di vivere un'esperienza culinaria straordinaria, assaggiando le nostre prelibatezze gastronomiche. Sarà un viaggio emozionante attraverso i sapori e le tradizioni che caratterizzano la nostra selezione di prodotti di alta qualità.

Non vediamo l'ora di darti il benvenuto nella nostra casa, il cuore del gusto! Avrai l'opportunità di incontrare il nostro team appassionato, conoscere i nostri venditori esperti e scoprire le ultime tendenze nel settore. Lasciati coinvolgere nella nostra atmosfera unica, dove il cibo diventa un'esperienza sensoriale completa.

Pronto a fare parte del nostro viaggio culinario che ti lascerà senza parole? Conferma la tua presenza e preparati per un'esperienza indimenticabile!

Ti aspettiamo a braccia aperte🏡🍴

Lo Staff Patrioli Food

Patrioli Food opera nelle Provincie di NovaraVercelliBiella e Verbano Cusio Ossola.
La tua zona non è coperta? Contattaci per sapere se possiamo organizzare una spedizione per te.

magnifiercross