Assapora il gusto del Pane di EDNA

Pubblicato IL: 16 Maggio 2023
TAG: , , ,

Quest'oggi presentiamo tutti i prodotti di Pane che abbiamo selezionato dal nostro fornitore: EDNA.

La qualità è la nostra missione, così come dice Edna!

Bretzel - cod. 1361 - 60x100g

Brezel già pronto con una soffice mollica, cosparso di sale grosso. Prodotto vegano.


Flying burger mix - cod. 3569 - 160x18g


- Mini burger già pronto con sesamo
- Mini yellow burger, già pronto
- Mini black burger, già pronto
- Mini red burger, già pronto

I mini burger sono ideali per ogni party, cocktail o buffet di fingerfood. La pratica confezione mista ha un aspetto molto invitante, grazie ai colori die mini burger già pronti. Da preparare velocemente, possono essere consumati sia caldi che freddi. Veloci da scongelare e servire. Prodotto vegetariano.


Ciabatta Pretagliata - cod. 4217 - 60x115g

Grazie alla nostra ciabatta pretagliata, potrete servire velocemente degli ottimi sandwich con farciture dolci e salate. Con dell´insalata fresca ed un´ottima farcitura, il gusto è garantito. Anche per la griglia a contatto. Senza additivi. Prodotto vegano.


Bocconcini di Pane - cod. 4349 - 160x20g

Questo panino rotondo di frumento, con fiocchi di patate, ha un aspetto artigianale. La crosta croccante e la mollica aromatica lo rendono particolarmente adatto ad accompagnare insalate, zuppe ed altre pietanze. Molto amato anche con salse. Prodotto vegano.


Mix mini rosette - cod. 4696 - 120x35g

- al naturale
- con semi di papavero
- sesamo
- tre cereali

Ideale nel settore dell´hotellerie e catering. La grammatura ridotta invita a consumarne di più. Gusti particolarmente amati. Prodotto vegano.


Panino con formaggio Quark e cereali - cod. 4838 - 70x40g

Con il 5% di formaggio tipo ricotta e con diversi semi, questo panino é l'ideale per una colazione sana ed equilibrata. Prodotto vegetariano.


Mini panino Rosetta - cod. 4839 - 80x35g

Panino rustico, lavorato a mano, di farina di frumento, in formato mini. Gli ingredienti scelti conferiscono al prodotto una crosta aromatica ed una crosta croccante. Precotto. Prodotto vegano.


Torciglioni assortiti - cod. 4840 - 12x350g

Confezione mista di pane rustico:

- Torciglione al naturale
- Torciglione piccante con paprica e peperoncino
- Torciglione con formaggio a dadini
- Torciglione con semi di girasole

Con il nostro mix di torciglioni troverete un ottimo assortimento di pane. I filoncini artigianali con il 100% d´ingredienti naturali sono ideali con le insalate, zuppe o per il buffet. Prodotto vegetariano.


Pane bianco in cassetta - cod. 4841 - 22x750g

Il pane bianco in cassetta si adatta bene a più usi. Tostato per la colazione con confettura o per la preparazione di sandwich. È pretagliato può essere prelevato secondo il fabbisogno, anche surgelato. Prodotto vegetariano.


Assortimento di pane affettato - cod. 4842 - 3 tipi x 12 buste x750g

Mix con pane ai semi, nelle varietà:

- pane di segale
- pane ai cereali
- pane ai semi di girasole

Tagliato in ca. 22 fette di 34 g ciascuna

Pane di alta qualità è un classico per la colazione, per la cena e per il buffet. Il nostro pane affettato contiene ingredienti 100% naturali, le fette sono regolari e sono adatte alla preparazione di snack. Prodotto vegano.


Baguette croccante - cod. 4843 - 24x280g

La baguette classica ha un gusto delicato, una crosta croccante ed un colore dorato. È ottima non solo per accompagnare i piatti principali, ma anche da servire come sandwich o nel cestino del pane. Ottima qualità del nostro mondo croccante. Prodotto vegano.


Baguette Finlandese - cod. 4844 - 24x280g

La baguette finlandese scura, dall´aspetto rustico ha la crosta croccante ed un ottimo gusto. I semi di girasole forniscono inoltre delle importanti sostanze nutritive. Insaporita con coriandolo, cumino e finocchio, è un ottimo accompagnamento per zuppe ed insalate.


Mini Panini Rustici - cod. 4932 - 120x35g

ssortimento 30 mini panini, 4 varietà:

-mini panino „Schusterjung“
-mini filoncino „Vital“
-mini panino finlandese
-mini filoncino al malto

Panini rustici ricoperti di semi e di farina, dal sapore aromatico, dato dal malto, semi di lino, avena e crusca di frumento. Sono ottimi sia per la colazione che per il pranzo e lo spuntino. Prodotto vegetariano


Pane Bianco in Cassetta - cod. 4841 - 8 buste x 22x750g

Il pane bianco in cassetta si adatta bene a più usi. Tostato per la colazione con confettura o per la preparazione di sandwich. È pretagliato può essere prelevato anche surgelato. Prodotto vegano.


Pane ai Cereali - cod. 4846 - 8x500g

Il pane speciale ai cereali è a base di pasta acida naturale e malto tostato, semi di girasole, semi di lino e sesamo, che gli conferiscono un sapore gradevolmente aromatico. Un vero e proprio pane dietetico per recuperare la forma perduta. Prodotto vegano.


Pane Croccante - cod. 4845 - 12x500g

Per tutti gli amanti della cucina mediterranea: Il nostro pane croccante viene prodotto secondo la ricetta della casa e conquista grazie alla particolare mollica soffice e la crosta croccante. Prodotto vegano.

Patrioli Food opera nelle Provincie di NovaraVercelliBiella e Verbano Cusio Ossola.
La tua zona non è coperta? Contattaci per sapere se possiamo organizzare una spedizione per te.

magnifiercross