Una notte di sapori stellari!

La notte di San Lorenzo è la notte delle stelle cadenti!
Nella notte più magica dell'anno i desideri sembrano avverarsi, creando un'atmosfera romantica e suggestiva. Non c'è modo migliore di completare questa esperienza se non assaporando i prodotti Campani DOP Tre Stelle! La combinazione di prodotti caseari unici dal sapore genuino e l'atmosfera creata dalla notte di San Lorenzo renderanno questa esperienza gastronomica indimenticabile.
Sotto le stelle immergiti nel gusto e nella tradizione italiana!


I nostri prodotti stellati:

Mozzarella di Bufala Campana DOP: un'eccellenza gastronomica

cod. 4129 8x125g -- cod. 4155 8x250g

La Mozzarella di Bufala Campana DOP, definita "regina della cucina mediterranea" grazie alle sue pregiate qualità alimentari e gustative, è un prodotto caseario italiano rinomato in tutto il mondo. Ottenuta esclusivamente da latte di bufala fresco e intero proveniente dalla regione della Campania, questa mozzarella ha un sapore unico e una consistenza morbida e filante. La sua produzione segue rigorosi criteri di qualità e tradizione, garantendo un prodotto autentico e delizioso.


Burrata Campana DOP: un tesoro cremoso

4814 6x100g -- 4813 6x125g

La Burrata Campana DOP è un'altra prelibatezza casearia della Campania. Si tratta di un formaggio fresco a pasta filata ripieno di stracciatella di mozzarella fiordilatte. La sua consistenza burrosa e il sapore delicato la rendono un'opzione ideale per gli amanti del formaggio.


L'esperienza unica di gustare i prodotti Tre Stelle, sotto le stelle!

Patrioli Food opera nelle Provincie di NovaraVercelliBiella e Verbano Cusio Ossola.
La tua zona non è coperta? Contattaci per sapere se possiamo organizzare una spedizione per te.

magnifiercross