NUTRIFREE: la colazione senza glutine che ti fa sorridere!

Pubblicato IL: 19 Settembre 2023
TAG: , , , , , , ,

Nutrifree è un'azienda toscana, di Altopascio, storica Citta del Pane, nota sin dal Medioevo per l’ospitalità che offriva ai pellegrini in viaggio lungo la via Francigena. In linea con la tradizione territoriale il loro obiettivo è quello di accogliere le esigenze di coloro che viaggiano lungo percorsi alimentari alternativi.

"Il senza glutine di qualità": un nuovo modello alimentare per il celiaco in cui la sicurezza dell’assenza di glutine è solo il punto di partenza, un requisito fondamentale su cui sviluppare un’offerta in equilibrio fra gusto e salute, capace di liberare il gusto delle intolleranze alimentari.

L'azienda si impegna quotidianamente nella creazione di un assortimento in continua evoluzione. Partendo dalle necessità di coloro che scelgono una dieta senza glutine, Nutrifree amplia la propria gamma di prodotti per includere proposte alimentari nutrienti per specifici regimi dietetici.

Tre sono i principi che guidano e caratterizzano il loro modo di essere:

SPECIALIZZAZIONE NELLE INTOLLERANZE ALIMENTARI

"Crediamo nelle cose fatte bene e le cose fatte bene hanno bisogno di conoscenza, esperienza e dedizione."
Nutrifree può contare su una produzione interna ed esclusiva, così rara nel mercato del senza glutine; una lunga tradizione familiare e territoriale nella panificazione; un’esperienza produttiva dedicata alle intolleranze e particolarmente attenta agli allergeni.

INNOVAZIONE DI PRODOTTO

"Crediamo nel miglioramento continuo e nella corretta alimentazione."
Da sempre l'azienda investe in ricerca e sviluppo e può vantare costanti innovazioni in grado di concretizzare la nostra filosofia di prodotto: il primo pane senza glutine con olio extravergine di oliva (2006); i primi apri e mangia in monodose (2009); il primo lavoro sulle fibre e sull’indice glicemico (2011); i primi biscotti senza glutine e senza olio di palma (2014).

SENSIBILITÀ ALLA BASE DELLE NOSTRE RISPOSTE ALIMENTARI

"Crediamo nell’ascolto, perché solo ascoltando è possibile dare risposte puntuali e soluzioni su misura."
Nutrifree ascolta il consumatore e la classe medica, investendo nel dialogo costante, in progetti di ricerca e in attività di ricerca e sviluppo condivisa.

Ecco i prodotti NUTRIFREE arrivati in casa Patrioli Food:

Expo Gluten Free Cornetti 3 gusti
codice 5013 - 15x50g

Morbidi e fragranti cornetti, dal delicato aroma di burro. Prodotti unici per riscoprire tutto il gusto della colazione senza glutine! La confezione monoporzione li rende perfetti per un consumo fuori casa senza nessun rischio di contaminazione. Espositore con tre diversi gusti: classico, albicocca e cioccolato.


Credito:
https://foodservice.nutrifree.it/?lang=it
https://www.instagram.com/nutrifree/

Patrioli Food opera nelle Provincie di NovaraVercelliBiella e Verbano Cusio Ossola.
La tua zona non è coperta? Contattaci per sapere se possiamo organizzare una spedizione per te.

magnifiercross