L'OKTOBERFEST è alle porte!

Pubblicato IL: 12 Settembre 2023
TAG: , , , , , , , ,

L'Oktoberfest è una festa tradizionale tedesca che celebra la cultura bavarese e l'amore per la birra. Ogni anno, le tende delle birrerie si riempiono di persone desiderose di sollevare i bicchieri e brindare alla gioia di vivere. I visitatori possono gustare birre tradizionali, salsicce succulente e dolci prelibati, mentre le band suonano musica coinvolgente. L'atmosfera è contagiosa e piena di allegria, con persone vestite in abiti tradizionali e un'energia travolgente. L'Oktoberfest è un'esperienza indimenticabile che unisce persone provenienti da tutto il mondo in una celebrazione di felicità, amicizia e divertimento.
Anche in Italia puoi trovare eventi e feste ispirate all'Oktoberfest, dove puoi assaporare birre artigianali italiane, specialità culinarie locali e vivere un'atmosfera festosa. Prova i nostri prodotti e unisciti a noi per celebrare l'Oktoberfest in stile italiano!


BRETZEL - Edna
codice 1361 - 60x100g

I bretzel sono un'iconica specialità bavarese. La loro forma a nodo e la consistenza morbida interna e croccante esterna li rendono un piacere da gustare, perfetti per accompagnare una birra fresca. I bretzel aggiungono un tocco autentico alla tradizione della festa.


STINCO - Bellucci

codice 3772 - 600g

Lo stinco di maiale è un piatto tradizionale dell'Oktoberfest. La sua carne tenera e saporita è un piacere da gustare insieme ad una birra fresca.


STRUDEL - Alemagna

codice 133 - 55x75g

Lo strudel è un dolce tipico dell'Oktoberfest. La sua consistenza croccante all'esterno e il ripieno dolce e succoso lo rendono un piacere da gustare durante l'evento.


Patrioli Food opera nelle Provincie di NovaraVercelliBiella e Verbano Cusio Ossola.
La tua zona non è coperta? Contattaci per sapere se possiamo organizzare una spedizione per te.

magnifiercross