ROBO: l’alleato invincibile per chef e ristoratori!

.

.

Robo nasce nel 1938 per volere del cavaliere Roberto Bonanni, che inizia la sua attività nell’Oltrepò Pavese con la produzione di dadi per brodi e zuppe.

.

.

.

Nel tempo la gamma di prodotti in assortimento, destinati al mercato dell’Ho.Re.Ca, si amplia e abbraccia referenze come funghi, carciofi, pomodori, sughi, pesti, creme e legumi.

Da oltre 80 anni dalla sua nascita Robo vanta più di 600 prodotti e si attesta tra i marchi più richiesti del comparto con una distribuzione su tutto il territorio nazionale.

La mission di Robo è scoprire e selezionare i migliori ingredienti del mondo, perché ristoratori e chef possano trasformarli in autentici capolavori.

Ogni ingrediente per le tue ricette
Robo è il tuo partner ideale in cucina! Se sei uno chef, un pizzaiolo, un barman o un ristoratore, l’ampia gamma di ingredienti e “basi” Robo ti consente di realizzare qualsiasi ricetta in ogni momento, senza preoccuparti del reperimento stagionale della materia prima. Grazie alla praticità e alla comodità di utilizzo dei pack ogni preparazione sarà agevolata ed eseguita in tempi rapidi.

I prodotti Robo sono sinonimo di bontà

Gli ingredienti nascono da un’accurata selezione di eccellenti materie prime e sono lavorati dal fresco nel rispetto dello loro caratteristiche organolettiche. I metodi di lavorazione esclusivi consentono di offrire non solo tutta la tradizione culinaria Italiana, ma anche ricette innovative ricche di gusto.

Scopri tutti i nostri prodotti Robo pensate per te!

Crediti: https://www.robo.it/


-

Patrioli Food opera nelle Provincie di NovaraVercelliBiella e Verbano Cusio Ossola.
La tua zona non è coperta? Contattaci per sapere se possiamo organizzare una spedizione per te.

magnifiercross